GHIZZANESE – ORGOGLIO PECCIOLESE = 1 – 0

 

Ghizzanese vs Orgoglio Pecciolese 1 – 0

La prima partita di campionato vede la Ghizzanese esordire contro l’Orgoglio Pecciolese. Nel primo tempo mister Cheli manda in campo un 3-4-1-2 così disposto: 1 Granchi, 2 Doveri A., 3 Jonny, 4 Cionini M., 5 Ly G., 6 Tremolanti A., 7 Buggiani P., 8 Borgherini F.(V.Cap), 9 Campani S.(capitano),10 Gennai G., 11 Mattoli M. In panchina 13 Carzoli A., 14 Baldini A., 15 Salvini D., 16 Santoni D., 17 Perugi C. 18 Marinari D.

Questi i ragazzi pronti a giocarsi la prima partita nel nuovo campionato di Promozione.

Durante il primo tempo alcune opportunità gol da parte del Ghizzano hanno acceso una partita un po’ troppo tattica, dove entrambi le squadre, avevano paura di scoprirsi troppo.

Nel secondo tempo Mister Cheli mette in campo il nuovo acquisto Marinari Dario, al posto di un esterno difensivo, portando la squadra ad avere un atteggiamento più spregiudicato. A 9 minuti dal fischio finale questo cambio si rivela vincente e Dario Marinari porta la Ghizzanese meritatamente in vantaggio.

Negli ultimi minuti l’Orgoglio Pecciolese cerca il pareggio, non riuscendo però a trovare la porta avversaria.

La prima partita del campionato si conclude quindi con la vittoria della Ghizzanese che riesce a portaresi a casa il primo derby stagionale.

Forza Ragazzi!

 

Articolo e foto di Carnevaletti Giada

GHIZZANESE – ORGOGLIO PECCIOLESE = 1 – 0ultima modifica: 2008-09-27T20:26:13+02:00da pj_mister
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento